PROGRAMMI DI FULL-IMMERSION IN LINGUA INGLESE

 

                                        PROGRAMMA PER BAMBINI DI  SCUOLE ELEMENTARI

 

L’apprendimento precoce di una seconda lingua favorisce lo sviluppo intellettivo del bambino in un ambiente sicuro e ricco di stimoli divertenti.

 

Il programma di bilinguismo si basa su un metodo di apprendimento naturale della lingua inglese attraverso l’ascolto e la ripetizione di singole parole, frasi, musica, canzoni, giochi e attività manuali da svolgere insieme ai compagni.

 

Il percorso di bilinguismo  prevede la suddivisione degli ambiti della vita quotidiana già familiari al bambino ed abbina parole e frasi ad immagini adatte a bambini nelle varie fasce d’età.

 

Le Scuole interessate a questo metodo, possono attivare due diversi tipi di programma, in base alle esigenze:

A)  HILL'S SCHOOL ENGLISH FUN-LEARNING PROGRAM 1):

Un Esperto "Speak with Zig" viene messo a disposizione delle insegnanti delle scuole affinché possano acquisire  il metodo giusto  da proporre ai propri bambini  per realizzare una full immersion in lingua inglese.

B) HILL'S SCHOOL ENGLISH FUN LEARNING PROGRAM  2):

Un Esperto Hill's School. accompagna  le insegnanti nell’intero percorso di apprendimento della lingua tramite una serie di incontri.

Il programma prevede  una durata da 3 a 6/8 mesi attraverso un numero di incontri settimanali da stabilire insieme in base alle necessità, direttamente presso le Scuole interessate.

Il programma viene svolto da un  madrelingua esperto il quale, al termine del percorso, lascerà gli insegnati della scuola con le conoscenze e gli strumenti adatti per poter proseguire, quotidianamente,  il percorso di bilinguismo .

 

Se sei un Dirigente scolastico e desideri avere ulteriori informazioni o un incontro conoscitivo per approfondire la nostra iniziativa, contattaci: info@hillschool.com

 

 

 

 

HILL'S SCHOOL

VIA I.SCOTONI 6

52044 CAMUCIA CORTONA (AR)

        ITALY

:+39 3497094786

+39  057562883

info@hillschool.com

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Classic